X
Cosa stai cercando ?
Welfare doValue

Welfare

I Benefit e il Welfare aziendale sono importanti per il Gruppo doValue e la sua identity.
Per questo, il Gruppo pone le persone al centro della propria strategia di business promuovendo un impegno continuativo nella cura e nella creazione di una catena di valore condivisa.
 
L’impegno del Gruppo in ambito Welfare è storicamente considerato una best practice, attuata con modalità e strumenti sostenibili per l’azienda in termini di costi e fattibilità, che si traduce in un’offerta capillare in diversi ambiti, dalla tutela della salute alla copertura previdenziale e assicurativa, al fine di garantire il benessere dei dipendenti e le loro famiglie sia durante l’attività lavorativa che, più avanti, durante il pensionamento.

Il sistema di Welfare include anche un piano di Flexible Benefits che consente ai dipendenti di spendere il proprio budget in servizi personalizzabili, tramite il quale è possibile aumentare la propria capacità di spesa.

Per aiutare a conciliare al meglio vita privata e professionale delle proprie persone il Gruppo doValue offre un ampio programma di iniziative e servizi, attraverso alcuni programmi di Work life balance che prevedono piani specifici, come ad esempio:
  • lo smart working
  • i permessi studio
  • i programmi di sostegno alla maternità ed alla paternità
     

Torna alla pagina Careers >>