X
Cosa stai cercando ?

Schede primarie

Mission e Vision

Mission

Punto di riferimento in Italia per la strutturazione e gestione di operazioni di cartolarizzazione

Italfondiario garantisce agli Investitori e al mercato il corretto espletamento delle operazioni di cartolarizzazione raggiungendo le migliori performance grazie al più alto livello di expertise ed a un consolidato know-how.

Dal 2000 vanta oltre 50 cartolarizzazioni strutturate: primo operatore in Italia per numero di cartolarizzazioni svolte
 

Vision

Partner strategico al servizio degli Investitori

Italfondiario vuole essere il Partner strategico per la strutturazione e la gestione di operazioni di cartolarizzazione, supportare le esigenze degli Investitori e offrire servizi ad alto valore aggiunto.
 
Codice etico
Il comportamento etico nell'attività d'impresa è una scelta costitutiva della missione aziendale di Italfondiario. Il Codice Etico stabilisce i principi e le regole adottate da Italfondiario per definire un modello di comportamento condiviso e coerente nel tempo.


Modello 231
Italfondiario si è dotata di un modello di organizzazione, gestione e controllo dell'attività imprenditoriale in linea con l'ex D.Lgs. 231/2001 in tema di responsabilità giuridica dell'azienda e dei suoi dipendenti.

Sono in corso di valutazione gli impatti della riorganizzazione sul Modello 231 della Società. Rimangono comunque validi i presidi esistenti.