X
Cosa stai cercando ?

Una leadership riconosciuta

Italfondiario vanta da numerosi anni i più alti Rating del mercato a livello italiano assegnati da Fitch Ratings e S&P.


Italfondiario Master Servicer per attività Residential, Commercial, Asset-backend

 
AGENZIA RATING DATA DI RILASCIO
Fitch Ratings RMBS2+/CMBS2+/ABMS2+ mar-19
RMBS2/CMBS2/ABMS2 ago-17


Italfondiario Primary Servicer - confermato e sospeso per attività interrotta
 
AGENZIA RATING DATA DI RILASCIO
Fitch Ratings RSS1- CSS1- 07-mar-19
Standard and Poor's STRONG 02-ago-19


Italfondiario Special Servicer Rating - confermato e sospeso per attività interrotta
 
AGENZIA RATING DATA DI RILASCIO
Standard and Poor's STRONG 2019
STRONG 2017
STRONG 2016
STRONG 2015
STRONG 2014
STRONG 2013
STRONG 2012
STRONG 2011
STRONG 2010
 
AGENZIA RATING DATA DI RILASCIO
Fitch Ratings RSS1- e CSS1- 2019
RSS1- e CSS1- 2016
RSS1- e CSS1- 2015
RSS1- e CSS1- 2014
RSS1- e CSS1- 2013
RSS1- e CSS1- 2012
RSS1- e CSS1- 2011
RSS1- e CSS1- 2010
 

Legenda

STANDARD AND POOR'S
STRONG
(forte)
Il Servicer dimostra abilità elevatissime, efficienza, competenza nella gestione di portafogli ampi ed altamente diversificati, gestione forte e stabile provata nel tempo, information technology avanzata, controlli interni, procedure politiche eccellenti.
ABOVE AVARAGE
(sopra la media)
Il Servicer dimostra abilità elevate, efficienza e competenza nella gestione di portafogli medio grandi, solida l'esperienza del management, performance storiche accettabili, controlli interni, procedure e politiche in linea con gli standard di mercato e regolamentari, performance del portafoglio in linea con le medie del settore.
AVARAGE
(in media)
Il Servicer realizza performance accettabili, effettua controlli interni, ha procedure e politiche in linea con gli standard di mercato e regolamentari; le performance del portafoglio in linea con le medie del settore.
BELOW AVARAGE
(sotto la media)
Il Servicer dimostra capacità, efficienza e competenze molto basse oltre a controlli interni e sistemi IT sotto la media. Storicità delle performance non positiva.
WEAK
(debole)
Rilasciato a fronte di un "veramente basso" grado di abilità, competenze ed efficienza del servicer; le performance non sono positive con perdite ricorrenti e controlli interni non sufficienti.
 
FITCH RATINGS
[C/R]SS1
[C/S]SS1- (minus)
Livello 1
Piena approvazione con elevate performance complessive
[C/R]SS2+ (plus)
[C/R]SS2
[C/S]SS2- (minus)
Livello 2
Piena approvazione con punti di forza
[C/R]SS3+ (plus)
[C/R]SS3
[C/S]SS3- (minus)
Livello 3
Piena approvazione
[C/R]SS4 Livello 4
Approvazione qualificata
[C/R]SS5 Livello 5
Inaccettabile
 
FITCH RATINGS MASTER SERVICER
[C/R]MS1 Livello 1

Servicer con elevatissime performance nella capacità complessiva di gestione del Servicing
[C/R]MS2 Livello 2

Servicer con alte performance nella capacità complessiva di gestione del Servicing
[C/R]MS3 Livello 3

Servicer con competenze nella capacità complessiva di gestione del Servicing
[C/R]MS4 Livello 4

Servicer che mancano di competenze a causa di una debolezza in una o più aree di gestione del Servicing