Valore sociale

Per doValue la Sostenibilità significa orientare la strategia di business e le attività quotidiane verso la creazione di valore condiviso a beneficio di tutti gli Stakeholder.

Il Gruppo considera la creazione di valore sociale un tema fondamentale per lo sviluppo sostenibile e promuove, anche tra i dipendenti, progetti e campagne di sensibilizzazione con un forte impatto sociale, sia nei confronti degli Stakeholder che della comunità intera, investendo nei Paesi in cui è presente.

In questa direzione il Gruppo doValue da anni sceglie di aderire a campagne di sensibilizzazione a favore di Onlus e Organizzazioni benefiche che operano per il benessere della collettività, con l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio, supportare le comunità locali nei territori in cui opera e contribuire allo sviluppo sostenibile.

Anche all’interno del Piano di Sostenibilità, con riferimento all’ambito “Attenzione alle persone”, il Gruppo si è posto obiettivi e target specifici in ambito sociale, sia quantitativi che qualitativi, in un’ottica di miglioramento continuo delle proprie performance di sostenibilità su cui misurarsi nel triennio 2021-2023.

doValue si impegna a valorizzare e supportare lo sviluppo sociale del territorio e delle comunità di riferimento, sviluppando progetti e iniziative a beneficio del territorio e della comunità che coinvolgano gli Stakeholder e che contribuiscano a generare valore sostenibile di lungo termine.