X
Cosa stai cercando ?
Creare valore per Banche e Investitori
doValue rappresenta il più grande Gruppo specializzato in Europa nei servizi per la gestione dei crediti problematici per conto di banche e investitori, leader di mercato in Italia e con una significativa presenza in Grecia.

Abbiamo Partnership consolidate e continuative con i principali Gruppi Bancari italiani e con numerosi investitori istituzionali.

doValue vanta da numerosi anni i più alti Rating del mercato riconosciuti dalle principali Agenzie internazionali.
SCOPRI DI PIÙ
Il Partner strategico per la gestione dei crediti
Grazie alla perfetta complementarietà delle diverse società del Gruppo, sviluppiamo soluzioni innovative per la gestione integrata dei crediti problematici, offrendo prodotti ancillari connessi all’attività di Servicing.
SCOPRI DI PIÙ
Filetto news
Stabilità, dinamismo e concretezza che nascono da una riconosciuta competenza
doValue S.p.A. dal 2019 è la nuova denominazione sociale di doBank S.p.A.

Con oltre 18 anni di track record sul mercato italiano, il Gruppo doValue rappresenta il più grande servicer indipendente specializzato nella gestione dei crediti problematici con € 82 mld di asset in gestione (GBV) a fine 2018, circa un terzo del mercato totale del servicing di NPL e UTP.
 
Il Gruppo doValue, composto da doValue, Italfondiario, doData e doSolutions, vanta expertise ed esperienze diversificate e complementari. Le diverse professionalità ci permettono di gestire tutte le fasi del ciclo di vita di ogni tipologia di credito, grazie ad una profonda conoscenza del mercato italiano maturata attraverso la collaborazione con i principali gruppi bancari del Paese.