X
Cosa stai cercando ?
Creare valore per Banche e Investitori
doValue rappresenta il primo operatore del Sud Europa attivo nei servizi di gestione di crediti e asset immobiliari, prevalentemente derivanti da crediti non-performing, per conto di banche e investitori. 

Abbiamo partnership di lungo termine con i principali gruppi bancari ed investitori internazionali e contribuiamo alla crescita favorendo uno sviluppo sostenibile del sistema finanziario.

Il Gruppo vanta i più alti servicer rating riconosciuti dalle principali agenzie internazionali e una solida reputazione.
SCOPRI DI PIÙ
Il principale Servicer di crediti e asset real estate in Sud Europa

doValue è leader di mercato in Italia, Penisola Iberica (Spagna e Portogallo), Grecia e Cipro, con € 158 miliardi di asset in gestione e oltre 20 anni di track record.

Grazie alla perfetta complementarietà delle società del Gruppo, doValue fornisce a banche e investitori un insieme di servizi integrati di gestione di crediti e di asset real estate, con l’obiettivo di supportarli nella creazione di valore.

SCOPRI DI PIÙ
La Sostenibilità per il Gruppo doValue
Il Gruppo doValue ha avviato un percorso volto a coniugare la crescita internazionale e la solidità finanziaria con la sostenibilità sociale e ambientale per creare valore nel lungo periodo.

Siamo consapevoli della crescente importanza che le tematiche ambientali, sociali e di governance rivestono nell’economia globale: ci impegniamo sempre più per integrare la sostenibilità nella nostra strategia aziendale.
SCOPRI DI PIÙ
Filetto news
Solidità, innovazione e crescita internazionale
doValue S.p.A. dal 2019 è la nuova denominazione sociale di doBank S.p.A..

Il Gruppo doValue è il principale operatore di servizi di gestione di crediti e beni immobiliari in Sud Europa, con € 158 miliardi di asset in gestione (GBV) a fine 2020.
 
Il Gruppo doValue, composto da doValue, Italfondiario, doData e Altamira Asset Management, vanta expertise ed esperienze diversificate e complementari. Le diverse professionalità ci permettono di gestire tutte le fasi del ciclo di vita di ogni tipologia di credito, grazie ad una profonda conoscenza del mercato europeo.

Il modello operativo di doValue prevede una capillare presenza territoriale e una profonda conoscenza delle peculiarità dei territori nei quali operiamo.