X
Cosa stai cercando ?

La Sostenibilità per il Gruppo doValue

Il Gruppo doValue intende diffondere e condividere con tutti gli stakeholder la propria cultura di sostenibilità orientata ai valori di integrità, responsabilità e rispetto delle persone.

La Sostenibilità è intesa come crescita responsabile, driver di continuo sviluppo e innovazione, ed è volta a creare valore per tutti gli stakeholder.

Da alcuni anni la Società ha infatti intrapreso un percorso di integrazione delle tematiche di sostenibilità nel proprio modello di business, per contribuire alla costruzione di un futuro sostenibile e alla creazione di valore condiviso.

Sono tre i pilastri su cui si fonda il nostro percorso, che ispirano e declinano tutte le iniziative di sostenibilità che il Gruppo promuove puntando alla creazione di valore condiviso:


 

Valore sociale
Valore ambientale
Valore per i dipendenti

SCOPRI di PIU'


Emergenza Coronavirus: Il Gruppo doValue sostiene l'Istituto Nazionale Malattie Infettive e Centro Ricerca Internazionale – Lazzaro Spallanzani 

doValue ha contribuito con una donazione all’acquisto di apparecchiature cliniche e di strumentazioni diagnostiche per agevolare il lavoro degli operatori sanitari nell’emergenza del COVID-19. 

Puoi fare anche tu la tua parte con una donazione personale che sarà destinata alla gestione dell’emergenza: anche un piccolo gesto può fare la differenza nella lotta al COVID-19.

DONA ORA https://donazioni.inmi.it/donations/raccolta-fondi-per-attivita-assistenziali-in-tema-di-covid-1