X
Cosa stai cercando ?
Gruppo doValue
doValue rappresenta il più grande Gruppo specializzato in Europa nei servizi per la gestione dei crediti problematici per conto di Banche e Investitori.
Scopri di più
doNext offre servizi ad alto valore aggiunto per la strutturazione e gestione di operazioni di cartolarizzazione a supporto degli Investitori.
Scopri di più
Player unico in Italia, doData realizza attività e servizi ad alta specializzazione nella raccolta e valorizzazione del patrimonio informativo per la gestione dei crediti problematici.
Scopri di più
Area Riservata
Contatti
Whistleblowing
ITA
ENG
Home
Chi siamo
Chi siamo
Mission e Vision
Punti distintivi
Gruppo doValue
Storia
Highlights
Servizi
Servizi
Servicing
Dati e Servizi ancillari
Servizi Real Estate
La Rete Esterna
Governance
Governance
Azionariato
Assemblea degli Azionisti
CdA
Comitati Endoconsiliari
Collegio Sindacale
Codice Etico e Modello 231
Società di Revisione
Remunerazione
Parti Correlate
Internal Dealing
Informazioni Privilegiate
Buyback
Engagement
Sistema Anticorruzione
Investor Relations
Investor Relations
Equity Story
Financial Highlights
M&A
Documenti finanziari e Presentazioni
Informazioni sul titolo
Comunicati Stampa Finanziari
Calendario Finanziario
Capital Markets Day
Servicer Rating
Analyst Coverage e Consensus
Bond e Credit Rating
Megatrend
IPO
Contatti
Comunicazione
Comunicazione
Comunicati Stampa
Eventi
News
Valore sostenibile
Valore sostenibile
Valore per i dipendenti
Valore sociale
Valore ambientale
ESG Rating
Piano di Sostenibilità
Area Broker
Area Riservata
Contatti
Whistleblowing
Gruppo doValue
ITA
ENG
Home
Reclami, ricorsi e conciliazione
Reclami, ricorsi e conciliazione
Reclami, ricorsi e conciliazione
Compilare il seguente form per presentare un reclamo alla Banca:
Nome *:
Cognome *:
CF / P. IVA *:
Email *:
Telefono:
Note *:
Annulla
Invia
Invia
Informativa privacy per reclami, ricorsi e conciliazione
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR), doValue, in qualità di titolare del trattamento, La informa che i dati personali da Lei forniti (nome, cognome, indirizzo email, codice fiscale e, non obbligatoriamente, telefono e/o i dati che Lei sceglierà di condividere con noi nella sezione “Note”) saranno trattati unicamente per la gestione delle richieste di reclamo, ricorso o conciliazione da Lei inviateci.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma in caso di mancato rilascio dei dati indicati come obbligatori potremmo non essere in grado di dar seguito alla Sua richiesta.
I Suoi dati saranno conservati sotto il presidio di idonee misure di sicurezza, potranno essere conosciuti dal personale incaricato di doBank, nell’ambito delle strutture preposte alla trattazione della Sua richiesta, oltre che di eventuali società terze di cui il Titolare si avvalga per lo svolgimento delle attività strumentali alla citata finalità. I dati saranno trattati anche mediante procedure informatizzate e sistemi di comunicazione elettronica, con modalità e logiche coerenti con le finalità perseguite e conservati per il tempo necessario al perseguimento della finalità sopra descritta, o comunque per gli ulteriori periodi consentiti ai sensi di legge.
Qualora nella relativa gestione dovessero essere coinvolte terze parti, le stesse saranno vincolate al rispetto di idonei parametri di protezione dei Suoi dati e nominate quali responsabili del trattamento.
In qualsiasi momento, inoltre, potrà esercitare i diritti che Le sono riconosciuti ai sensi del GDPR, chiedendo ad esempio l’accesso, la rettifica, la limitazione, la cancellazione o la portabilità dei dati forniti, scrivendo al Responsabile per la protezione dei dati personali ai seguenti contatti:
doValue S.p.A.
c.a. Responsabile per la protezione dei dati personali
Viale dell'Agricoltura, 7
37135 Verona
Indirizzo e-mail:
dpo@doValue.it
Ha inoltre il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.