X
What are you looking for ?

Remuneration

La Politica di Remunerazione del Gruppo di doValue S.p.A (di seguito “La Politica”) persegue l’obiettivo di definire un sistema di remunerazione coerente con i valori, le strategie e gli obiettivi aziendali di lungo periodo, con i risultati aziendali correttamente parametrati al fine di tenere conto dei rischi, con i livelli di capitale e liquidità necessari, e di evitare distorsioni nel sistema incentivante che possano indurre i destinatari della Politica a porre in essere condotte in violazione di normative o ad un'eccessiva assunzione di rischi per il gruppo.
 
La Politica, in conformità al Regolamento Emittenti, definisce i criteri di remunerazione e incentivazione a favore dei componenti degli organi con funzione di supervisione strategica, gestione e controllo e dei Dirigenti con responsabilità strategica.

I principi e gli standard previsti nella Politica vengono altresì estesi, in quanto applicabili, alle società controllate da doValue, ai fini della progettazione, implementazione e monitoraggio delle rispettive pratiche, piani e programmi retributivi.

L'Assemblea degli Azionisti di doValue, in precedenza doBank, del 26 maggio 2020 ha approvato la “Relazione sulla Politica in Materia di remunerazione 2020 e sui compensi corrisposti 2019 di doValue S.p.A. applicabile agli Amministratori, ai Dirigenti con Responsabilità Strategiche e ai Componenti degli Organi di Controllo.
I Sistemi Incentivanti per il restante Personale vengono regolamentati da apposite procedure interne.

Documents