X
Cosa stai cercando ?

La Rete Esterna

Per l’attività stragiudiziale doValue si avvale di una Rete Esterna, formata da Professionisti Esterni e Società di Recupero Crediti che dialogano costantemente con il cliente debitore per individuare la soluzione più opportuna e sostenibile, valutando la sua situazione finanziaria.

Il network esterno al 31 dicembre 2021 è costituito da 600 avvocati e 200 professionisti, con comprovata esperienza nei rispettivi settori di operatività, e circa 50 società di recupero crediti.
Questo network garantisce una presenza capillare in tutto il territorio nazionale (il Gruppo doValue è infatti presente in tutti i 140 tribunali italiani) e consente al Gruppo di vantare una conoscenza approfondita delle tempistiche delle procedure giudiziarie, delle dinamiche dei mercati immobiliari locali e degli altri fattori di mercato che possono risultare cruciali per un’efficace riscossione dei crediti.

La Rete Esterna di doValue è stata selezionata negli anni ed è composta da professionisti con un’esperienza pluriennale nei rispettivi settori di operatività.
Il 100% dei professionisti è iscritto ad Albi professionali (Agenti Tulps – licenza diretta e indiretta, Commercialisti, Avvocati e Società di Recupero Crediti) e il 50% ha un titolo di laurea.
Oltre il 90% della Rete Esterna collabora con doValue da più di 10 anni e svolge le attività a supporto del cliente debitore nel rispetto del Codice Etico di Gruppo, del codice deontologico e delle linee guida espresse in tema pandemico dalla UNIREC.

 
  • Come entrare a far parte della Rete di doValue

Selezioniamo Professionisti Esterni, Società di Recupero Crediti e Legali Esterni in tutta Italia, proponendo un rapporto di collaborazione libero-professionale, regolato da uno specifico Accordo di Convenzione per la gestione dei crediti.

Far parte della Rete doValue significa contare su una profonda conoscenza del mercato NPL, una solida esperienza nell'attività di gestione del credito ed una formazione specifica e qualificata.     

Presenta la tua candidatura >