News
doValue pubblica la Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria 2021
doValue pubblica la Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria 2021

doValue pubblica la Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria 2021

08 Aprile 2022

Nel 2021 è proseguito il percorso di crescita sui temi ambientali, sociali e di governance del Gruppo doValue per generare valore sostenibile di lungo termine per tutti i suoi Stakeholder.

A fine anno il Gruppo ha pubblicato il primo Piano di Sostenibilità 2021-2023 in cui sono stati definiti obiettivi e target che si sostanziano in iniziative a beneficio del territorio, della comunità, dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile del sistema creditizio.

Nel corso dell’anno abbiamo raggiunto insieme importanti risultati confermati anche dalle principali Agenzie di Rating ESG e la Sostenibilità è oggi uno dei pilastri del nuovo Piano Industriale 2022-2024 alla base della strategia di business.

Tre le aree di maggiore impegno del Gruppo, in linea con i Sustainable Development Goals dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite:

  • Operare responsabilmente
  • Attenzione per le persone
  • Attenzione per l'ambiente

Il sistema di governance, l’ascolto, il dialogo con i nostri Stakeholder, l’attenzione alle persone e all’ambiente con¬tinueranno ad essere gli elementi strategici alla base della crescita sostenibile del Gruppo.

LEGGI LA DICHIARAZIONE CONSOLIDATA NON FINANZIARIA 2021

LEGGI LA SINTESI DELLA DNF 

Indietro
Share this information on your favourites social network!